Home » voce ecclesiale » Torna anche quest’anno la storica festa!

Torna anche quest’anno la storica festa!

Stampa l articolo
Accesi già da tempo i motori, si sta ormai entrando nel vivo della organizzazione della storica festa del 1 maggio al Ricreatorio San Carlo di Fermo. Come da anni ormai, anche quest’anno lo staff di operatori e volontari del Ricreatorio è già in moto per dare vita alla edizione 2016 del “1° maggio al San Carlo”, che come accaduto per la passata edizione, ci si augura possa essere una giornata di festa, divertimento, serenità e gioia vera.
“Spinti dal successo ottenuto al 1° maggio del 2015, anche quest’anno abbiamo voluto ripetere la festa al Ricreatorio – ci dice don Michele Rogante, direttore del San Carlo-. Tanta gente ci ha ringraziato per quanto fatto, per le iniziative, per l’impegno, per la forza con la quale diamo il nostro contributo alla città di Fermo ridonando sempre più vita ad un luogo storico della città da sempre nel cuore dei fermani. Non potevamo deludere nessuno! Eccoci pronti!”.
Anche quest’anno tante le idee messe in cantiere, per una festa che avrà anche il Patrocinio del Comune di Fermo. È confermato il mercatino dei prodotti artigianali (il modulo per iscriversi e partecipare con la propria bancarella nel sito www.ricreatoriosancarlo.it), confermati gli stand gastronomici (in collaborazione con la contrada San Martino di Fermo), i gonfiabili e l’animazione per i bambini di “Tito e Tato”.
Due le news rispetto all’anno scorso: “La tombola dei mestieri” alle ore 15.00 in collaborazione con l’associazione “FamoCose” ed il concerto de “Le trame di Rino” alle 17.30. Giochi, cibo, animazione, musica e divertimento non mancheranno per una giornata che si preannuncia indimenticabile e ricca di sorprese. “Un’altra conferma, ma che ogni volta è sempre una gioia nuova – continua don Michele – è la presenza dell’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Luigi Conti, alla messa del mattino. La messa all’aperto l’avevamo prevista, ma sapere che potrà venire l’Arcivescovo a presiederla, è una gioia in più!”.
Segnate in calendario questa data: 1° maggio, Ricreatorio San Carlo, Fermo.
Info: www.ricreatoriosancarlo.it
FB Ricreatorio San Carlo. •

1 maggio

About la redazione

Vedi anche

Tirannia e democrazia

La rete digitale offre molteplici opportunità ma debbono essere verificate La tirannia della Rete o …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: