Home » fermano » Veregra Street è tutto pronto. Le novità 2016

Veregra Street è tutto pronto. Le novità 2016

Stampa l articolo
Dal 19 al 25 giugno torna per le vie del centro di Montegranaro il Festival degli artisti di strada, Veregra Street, giunto alla diciottesima edizione. Fervono già da tempo i preparativi e anche quest’anno sono state previste alcune novità dal punto di vista organizzativo.
Il cibo di strada è ormai sempre più un coprotagonista del festival tanto che sono previsti diversi spazi destinati alla ristorazione, anche lungo viale Gramsci oltre che al Campo dei Tigli. In particolare, su viale Gramsci, gli spazi sono riservati a van, trucker, furgoni attrezzati per il cibo di strada. Per partecipare occorre presentare una domanda che, se accettata, comprende il pagamento di un contributo di 700 euro a titolo di compartecipazione alle spese Siae e di programmazione artistica. Il termine per le richieste di partecipazione è stato prorogato al 29 aprile (ore 12).
Quest’anno è stata pensata anche l’attivazione di una Fidelity Card finalizzata al reperimento di fondi per l’organizzazione dell’evento clou dell’estate montegranarese. La card permetterà ai possessori di usufruire di agevolazioni presso le attività commerciali che vogliano aderire e che saranno convenzionate. Il responsabile del settore cultura Giuseppe Nuciari (direttore artistico del Festival) ha diramato un avviso per una procedura di evidenza pubblica per individuare chi dovrà gestire la card che avrà un costo di 5 euro. Gli eventuali interessati possono presentare richiesta entro il 28 aprile. Info sul sito del Comune e su www.veregrastreet.it

About la redazione

Vedi anche

I piccoli gesti che cambiano il mondo

Montegranaro: l’iniziativa delle “Scatole di Natale” in dono alle persone in difficoltà ha riscosso tanto …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: