Home » fermano » The Winner is: Ottica Diomedi
I premiati del Concorso Vetrine 2016

The Winner is: Ottica Diomedi

Stampa l articolo

S. Elpidio A Mare: premiati i “Presepi in Vetrina”

L’auditorium del casale Cs Sport ha ospitato la sobria cerimonia di premiazione del Concorso “Presepe Vetrina”, organizzato dal comitato de “la Città Presepe” con il patrocinio della Confcomemrcio, giunto alla terza edizione.

Il vincitore di ottica Diomedi

Una edizione di successo: oltre 60 i commercianti partecipanti, che hanno lavorato – come ha dichiarato il coordinatore della giuria, Giacomo Rosetti – con grandi originalità e passione. Un concorso voluto, come ha ricordato in apertura il presidente del Comitato, Giovanni Martinelli, sia per mantenere una tradizione sia per ridare vivacità agli esercizi commerciali, ai quali hanno espresso apprezzamento particolare, in questo difficile momento economico, sia l’Assessore al commercio Stefania Torresi sia la rappresentante di Confcommercio Milena Sebastiani.
Presepe vincitore quello di Ottica Diomedi, seguito dalla Parrucchieria RL di Roberto Lapponi e dalla Farmacia Tardella. Molti i premi sopeciali assegnati: per la “grande vetrina” a Autoscuola Marinozzi, Il Pastaio, Il Chicco Cafè, per “miglior creatività” a La Bottega di Laura, Consuele Renzi, Pizzeria La Contesa, per “originalità nel Presepe” a Antichità Porta Marina, Iolanda, Farmacia Lattanzui, per “originalità” a Caterina Bartolucci, Studio Ottico Schipani, Locanda del Bacci. Infine un premio speciale al Presepe “prigioniero” della Gelateria Basium, rimasto chiuso all’interno delle recinzioni per i crolli nel centro storico. •

About la redazione

Vedi anche

Giornata della Memoria: leggere per non dimenticare

27 gennaio: data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz. Un elenco di libri sulla Shoah per …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: