Home » attualità » “Gender (D)istruzione, vediamoci chiaro”

“Gender (D)istruzione, vediamoci chiaro”

Stampa l articolo
2 Locandina 21 giugno_ Fermo-001L’Associazione NON SI TOCCA LA FAMIGLIA, organizza l’incontro: “Gender (D)istruzione, vediamoci chiaro”.

Spesso all’oscuro dei genitori, in molte scuole, e perfino negli asili nido, con il pretesto della “lotta al bullismo e alla discriminazione” si introduce l’ideologia gender, la quale afferma che le differenze biologiche tra maschio e femmina non determinano il genere sessuale di una persona, ritenuto questo una scelta personale e variabile nel tempo.

Le recenti proposte di legge sull’omofobia, sull’introduzione dell’educazione di genere nelle scuole e sui matrimoni e adozioni a coppie omosessuali rendono sempre più necessari incontri informativi perchè tutti coloro che, sensibili all’emergenza in atto desiderano sostenere la famiglia naturale, la libertà di espressione e di educazione, possano reagire e resistere a questa forma di “colonizzazione ideologica” (Papa Francesco, 19 gennaio 2015).

Ci aiuteranno a fare chiarezza su tali argomenti don Sandro SALVUCCI e l’Avv. Gianfranco AMATO.

Vi aspettiamo a FERMO, Domenica 21 GIUGNO alle ore 21.00 presso VILLA NAZARETH, in via San Salvatore, 6 invitandovi a coinvolgere i vostri associati e le persone a voi prossime.

Grazie,

L’ASS. NON SI TOCCA LA FAMIGLIA
Coordinatrice Provinciale Ancona
Natascia Eleuteri

About la redazione

Vedi anche

Abbiamo bisogno di caschi bianchi dell’informazione di qualità

“È tempo di ricostruire legami forti. Di un giornalismo di pace. Il potere della stampa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: