Home » voce ecclesiale » La Chiesa fermana si mette in ascolto

La Chiesa fermana si mette in ascolto

Stampa l articolo

Aperto anche un sondaggio online per dare a tutti la possibilità di esprimersi sull’esperienza del nostro “camminare insieme”.

Il Gruppo Sinodale diocesano costituito dall’Arcivescovo Mons. Rocco Pennacchio comunica che a partire dal 23 gennaio, anche sul web, è data la possibilità, a chiunque vorrà, di esprimersi liberamente e in forma assolutamente anonima sulle tre domande su cui sono già state coinvolte le parrocchie e gli operatori pastorali. Oltre alle tre domande è aperto anche uno spazio in cui ciascuno, in forma libera e senza schemi particolari, può dire ciò che sente e condividere l’idea di Chiesa che ha in mente. Il link per accedere al sondaggio, condiviso anche nella pagina Facebook diocesana, è il seguente:
https://forms.gle/XVNWR4AJkqYPJfa8A

Si ricorda che per comunicare direttamente con il Gruppo Sinodale diocesano è anche attiva la casella di posta elettronica camminosinodale@fermodiocesi.it. È possibile utilizzarla per condividere idee, materiali e prassi riguardanti il cammino sinodale della nostra Chiesa locale. •

Il Gruppo Sinodale diocesano

About la redazione

Vedi anche

Alzaia il libro di Erri De Luca

Il titolo prende il nome dalla fune con cui si tirano dalla riva, contro corrente, …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: