Pubblichiamo on line il numero speciale di aprile dedicato alla Settimana Santa. Che il nostro augurio di pace, speranza, di incontro con il Signore risorto, che viene dalla Pasqua, giunga a tutti! Il pensiero, oggi come sempre, va alle realtà della diocesi e della società, ai preti, alle parrocchie, alle aggregazioni laicali, alle famiglie, ai giovani, agli anziani, ma soprattutto ai dimenticati, ai più poveri, a chi è ai margini, ed anche a voi che state leggendo, e, ancora, a coloro che non si sentono vicini alla Chiesa. Che gli auguri arrivino a tutti! Che siano auguri di pace e di speranza!
Leggi o scarica il numero 1 del 2023. È possibile sia consultarlo online (da pc, smartphone o tablet) che scaricare il pdf per creare un proprio archivio personale.
ISTRUZIONI:
Attendere il completo caricamento della pagina qui di seguito aspettando che scompaia la scritta LOADING (può variare da pochi secondi a qualche minuto a seconda della propria velocità di connessione).
numero1-web
Di seguito una legenda delle funzionalità:
Da smartphone e tablet è possibile ingrandire le pagine come con una qualsiasi immagine, muovendo pollice ed indice sullo schermo.
Per salvare il pdf sul proprio dispositivo CLICCARE QUI.
Consulta la pagina dell’archivio con tutti i numeri pubblicati dal 2015 scaricabili gratuitamente.