Ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Sulla Tua Parola”

Stampa l articolo
CORRIDONIA –  Ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Sulla Tua Parola”, organizzati dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni.  A presiedere l’evento di domani venerdì 14 giugno, sarà l’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio.
Queste sette serate di ascolto e riflessione sul Vangelo di Marco, rivolte principalmente ai giovani, hanno avuto luogo ogni mese in diverse comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi. Durante questi incontri, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare la Parola, confessarsi e vivere momenti di adorazione eucaristica.
Dopo Porto Potenza Picena, Fermo, Pedaso, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro e Amandola, l’ultimo incontro si svolgerà a Corridonia, nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato. Come anticipato, sarà l’Arcivescovo a guidare il momento liturgico e a spezzare la Parola per i presenti.
L’evento inizierà alle ore 21.15 e l’invito è esteso in modo speciale a tutti i giovani della diocesi, oltre a chiunque desideri vivere un momento di preghiera e meditazione.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, la Basilica del Santuario Nazionale dell'Immacolata Concezione e testo

Rispondi