Home » voce ecclesiale » GMG » GMG DIOCESANA a S. Elpidio a Mare

GMG DIOCESANA a S. Elpidio a Mare

Stampa l articolo
Sabato 19 marzo sono convocati i giovani presso lo Stadio Madozzi di S. Elpidio a Mare per le ore 15.30, dove saranno accolti dalla band i “Contrabband”.
Alle ore 16 è in programma la presentazione e la premiazione del Concorso “Racconta la tua opera di misericordia”. Seguirà il corteo-pellegrinaggio che si snoderà dallo stadio alla Piazza di S. Elpidio. I giovani saranno accolti in piazza dal Vescovo che aprirà la porta della Misericordia per i giovani attraverso la quale si entrerà nella Collegiata.
Verso le ore 17.30 sono previsti alcune testimonianze e il saluto del Vescovo. Alla fine merenda e festa per tutti i presenti.
La GMG ha anche in programma dei momenti di preparazione chiamati “Tappe di avvicinamento”.

Il primo è per venerdì 12 febbraio alle ore 21,30 presso il locale “Stile libero” di P. S. Elpidio con “I Cervelloni, gioco a quiz sul Giubileo. Potranno partecipare 20 squadre da 5 persone ciascuna (Il regolamento verrà pubblicato sulla pagina facebook).
Il secondo è per sabato 27 e domenica 28 febbraio con un torneo di Ping pong presso la palestra Mirella di S. Elpidio a Mare.

Il terzo, domenica 6 marzo, nel pomeriggio con una grande Caccia al Tesoro per le vie del centro storico di S. Elpidio a Mare. •

About la redazione

Vedi anche

Un sogno possibile

Sant’Elpidio a Mare in pellegrinaggio a Cracovia “Dziękuję”, che in polacco vuol dire “Grazie”, è …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: