Home » Concorso fotografico estate 2016

Concorso fotografico estate 2016

banner-concorso

 

Ti piace la fotografia? Vorresti valorizzare le bellezze del tuo territorio? Pensi che ci sia qualche angolo perduto o nascosto che dovrebbe essere riscoperto? Partecipa al nostro concorso fotografico!

AGGIORNAMENTO: Il termine ultimo per inviare le foto per il concorso è stato prorogato al 31/08/2016!

 

REGOLAMENTO:

– Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori NON professionisti, residenti e non, che amano il territorio dell’ Arcidiocesi di Fermo e che vorrebbero valorizzarlo ancora di più. La diocesi comprende i seguenti Comuni:

  • prov. AP: Carassai, Comunanza, Massignano, Montefiore dell’Aso, Palmiano e Roccafluvione
  • prov. FM: Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona,  Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Santa Vittoria in Matenano, Sant’Elpidio a Mare, Servigliano, Smerillo, Torre San Patrizio
  • prov. MC: Civitanova Marche, Corridonia, Gualdo, Loro Piceno, Mogliano, Montecosaro, Monte San Giusto, Monte San Martino, Morrovalle, Penna San Giovanni, Petriolo, Potenza Picena, Sant’Angelo in Pontano.

– È possibile inviare UNA SOLA foto originale per ciascun partecipante corredata di nome e cognome e email (obbligatori).

– L’immagine deve essere almeno 1200×800 px, a colori o in bianco e nero, con una breve didascalia descrittiva del luogo (che deve appartenere ad uno dei Comuni della diocesi di Fermo) in cui è stata scattata.

– La foto può essere post prodotta, possono essere aggiunti filtri ma NON deve essere effettuato alcun fotomontaggio.

– Nel caso in cui non venissero soddisfatti tutti i requisiti del regolamento la foto non sarà accettata e sarà cestinata.

– La Voce delle Marche si riserva l’utilizzo delle immagini inviate per scopi NON COMMERCIALI. Alcune delle foto inviate potrebbero essere selezionate per essere stampate nella nostra edizione dedicata ai turisti nel mese di Luglio. Se così fosse, verranno pubblicati nome e cognome nei credits.

– Il concorso scade alla mezzanotte del 31 Agosto 2016. Le immagini che perverranno oltre quella data saranno cestinate.

 

COME PARTECIPARE:

L’immagine può essere inviata entro il 31/08/2016 in uno dei seguenti modi:

  • per email a grafica@lavocedellemarche.it con oggetto “Concorso fotografico”
  • tramite messaggio privato su Facebook alla nostra pagina La Voce delle Marche
  • usando l’hashtag #lavocedellemarche a @lavocedellemarche su Instagram

Le immagini raccolte saranno caricate sul nostro sito in una pagina dedicata per ricevere le votazioni degli utenti.

 

VOTAZIONE:

– I primi giorni di Settembre le immagini saranno caricate in una pagina dedicata sul nostro sito. I partecipanti saranno avvertiti in anticipo con un’email. Si potrà votare una sola foto lasciando un commento sulla pagina del sito. La votazione sarà chiusa alla mezzanotte del giorno 30 Settembre 2016 e verrà decretato il vincitore. In caso di parità la redazione sceglierà a suo insindacabile giudizio la foto vincitrice.

 

PREMIO:

– Il vincitore sarà avvertito via email e avrà la possibilità di effettuare una visita guidata GRATUITA per lui e altre 9 persone a sua scelta con un itinerario di mezza giornata nel centro storico di Fermo (San Francesco, Santa Monica, Sant’Agostino, San Zenone, la Cattedrale, il Museo Diocesano di Fermo, ecc.)  in una data da concordare e la sua immagine verrà pubblicata sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro sito. In ogni caso non potrà in nessun modo essere chiesto un corrispettivo in denaro.

AGGIORNAMENTO: Le votazioni saranno aperte dal 2 Settembre alle ore 15 fino al 30 Settembre 2016, lascia un commento a questa pagina: http://wp.me/p6m5Ic-TN In bocca al lupo ai partecipanti!