Il programma prevede l’inizio alle ore 9.00 con un momento di festa, proseguendo con il saluto della Coordinatrice Regionale del movimento, Francesca Piersimoni, la preghiera comunitaria carismatica e l’insegnamento sul tema della convocazione da parte del Consigliere Spirituale Nazionale RnS don Guido Pietrogrande. Dopo pranzo i bambini, presenti al meeting concomitante alla convocazione, animeranno un momento di gioia coinvolgendo l’assemblea.
A seguire il “Roveto ardente” con la preghiera di intercessione per ottenere da Dio consolazione e guarigione e dopo un momento di festa animato dai giovani presenti, alle ore 17 seguirà la celebrazione della Santa Messa, presieduta da S.E. Rev. Mons. Nazzareno Marconi, Vescovo di Macerata – Tolentino – Recanati – Cingoli – Treia.
“In questo anno straordinario di grazia, ci è data l’opportunità preziosa di comprendere “quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo, che supera ogni conoscenza” (Cfr. Ef 3,18) – dice Francesca Piersimoni – Oggi Cristo bussa alla porta del n cuore, del mio cuore. Chiama te e chiama me ad alzare lo sguardo verso di Lui, senza timore, per implorare e ricevere la linfa vitale del Suo perdono. Un evento per tutti. Lasciati circondare dall’abbraccio di Gesù e rispondi “Sì” al Suo invito”.
Come ogni anno, si attendono centinaia di famiglie e giovani: un evento da non perdere.
Per informazioni: 349 3924753 www-rns-marche.it – Facebook