Home » fermano » CHE COS’È PER TE IL RISPARMIO? Quarta edizione “Primo Risparmio Carifermo – Crea il logo!”

CHE COS’È PER TE IL RISPARMIO? Quarta edizione “Primo Risparmio Carifermo – Crea il logo!”

Stampa l articolo
Carifermo promuove l’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo – Crea il logo!” rivolta alle classi delle Scuole Primarie.
Il progetto vuole sostenere la cultura del risparmio e favorire l’educazione finanziaria tra i giovani. Una proposta stimolante che ha come oggetto la produzione di un elaborato artistico (logo) che rappresenti il concetto di “risparmio”.
Il logo vincitore sarà al centro della prossima campagna di comunicazione del deposito a risparmio “Primo Risparmio Carifermo”, il libretto di risparmio Carifermo dedicato ai bambini di età compresa tra zero e tredici anni, che prevede particolari operatività come ad esempio la possibilità, dal compimento dell’11° anno, di prelevare autonomamente un importo massimo di 25 euro.
Inoltre la classe vincitrice riceverà in dono una L.I.M. (Lavagna Multimediale Interattiva). La seconda e terza classificata saranno premiate con delle pubblicazioni e materiale didattico edito dalla Cassa di Risparmio di Fermo. Tutte le classi partecipanti riceveranno in omaggio un salvadanaio per promuovere la cultura del risparmio all’interno della scuola.
Per partecipare occorre presentare gli elaborati entro e non oltre il 28 febbraio 2018 a Iniziativa Primo Risparmio Carifermo – Direzione Generale – Relazioni Esterne – Carifermo Spa – via Don Ricci, 1 – 63900 Fermo insieme alla scheda di partecipazione.
Info e regolamento su www.carifermo.it •

About la redazione

Vedi anche

Dritti e guardare lontano

Posture scorrette e problemi di apprendimento Parlare di postura oggi è per certi versi molto …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: