Home » EDIZIONE IN PDF » Sfoglia e scarica il numero 15

Sfoglia e scarica il numero 15

Il numero 15 in formato pdf è online. Nuova veste grafica e consultazione semplificata sia da desktop che da mobile e possibilità di scaricare il pdf per creare un proprio archivio personale da sfogliare anche offline.

ISTRUZIONI:
Attendere il completo caricamento della pagina qui di seguito aspettando che scompaia la scritta LOADING (può variare da pochi secondi a qualche minuto a seconda della propria velocità di connessione).

numero 15

Di seguito una legenda delle nuove funzionalità:

Da smartphone e tablet è possibile ingrandire le pagine come con una qualsiasi immagine, muovendo pollice ed indice sullo schermo.

Rimane sempre attiva  la pagina dell’archivio con tutti i numeri pubblicati dal 2015 scaricabili gratuitamente.

 

About la redazione

Un commento

  1. Giovanni Zamponi ha regalato all’Italia e tutti noi e al mondo il piacere di rivivere la poesia di Dante con la semplicità che solo una persona molto intelligente e con amore vero verso la propria passione poteva fare. Invito chiunque abbia interesse,curiosità, passione per Dante ad ascoltare il prof. Giovanni Zamponi, forse poco conosciuto ai più, ma una persona che merita essere portato in evidenza per il bellissimo lavoro che ha fatto e sta facendo con la più bella e importante opera poetica del mondo, La Commedia di Dante Alighieri, un libro che dovrebbe essere letto da tutti capito e apprezzato per quello che é e che il. Prof. Zamponi ci insegna, una opera fantastica che tocca i vertici espressivi della lingua con musica e poesia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: