La Voce delle Marche, come ogni anno, dedica un numero speciale dedicato ai turisti e a tutti coloro che intendono scoprire le bellezze del nostro territorio. I messaggi del nostro Arcivescovo Rocco, ai turisti ed agli operatori del settore, introducono l’elenco della rete dei musei diocesani, dei luoghi del silenzio e dei santuari.
I venerdì di luglio sono dedicati a Teatro sul Sagrato, un’iniziativa di grande successo giunta alla XXII edizione, che unisce musica e testi di grande impatto in una suggestiva cornice.
Da segnalare anche “(E)State al Museo!”, visite guidate a tema proposte dal Museo Diocesano di Fermo, su prenotazione.
In copertina, un particolare della casula di Thomas Becket, conservata presso il Museo Diocesano.
Sfoglia o scarica il numero del 2020 dedicato al turismo. È possibile sia sfogliarlo online (da pc, smartphone o tablet) che scaricare il pdf per creare un proprio archivio personale da consultare anche offline.
ISTRUZIONI:
Attendere il completo caricamento della pagina qui di seguito aspettando che scompaia la scritta LOADING (può variare da pochi secondi a qualche minuto a seconda della propria velocità di connessione).
turismo-web
Di seguito una legenda delle funzionalità:
Da smartphone e tablet è possibile ingrandire le pagine come con una qualsiasi immagine, muovendo pollice ed indice sullo schermo.
Per salvare il pdf sul proprio dispositivo CLICCARE QUI.
Consulta la pagina dell’archivio con tutti i numeri pubblicati dal 2015 scaricabili gratuitamente.